clary

clary

venerdì 1 gennaio 2010

MENOMALE


Menomale che ieri sera i tuoi occhi non mi potevano vedere.. chissà cos'avresti detto... è iniziata con una cazzata, uno e due bicchieri, poi non volevo più fare brutti sogni per una notte, non volevo più sentire la mia testa e i suoi maledetti pensieri a llora giù il terzo e il quarto più un altro mezzo e dopo una pallina di gelato alla fragola ovviamente (giusto perchè di vodka alla fragola non ne avevo basta) e poi tutto in un botto... la testa gira, io mi addormento in macchina e finalmente sento solo male alla testa senza nulla dietro...Casa: menomale che non mi hai vista arrivare mamma (come sempre non te ne accorgi mai quando sto male) , non hai visto il mio corpo inciampare e accascairsi a terra, non hai visto l'inespressività del mio volto, non hai visto che mi sono strascinata in camerae mi sono messa alle cavolo di cane il mio pigiama rosso, non hai notato hce freddo hce avevo, non hai sentito che non ho dormito per tutta la notte e nemmeno ora che sei davanti a me noti che il mio volto è inespressivo e segnato da due profonde occhiaie viola e che ho la faccia bianca e i capelli più scuri (ieri sera ho fatto la tinta di un tono leggermente più scuro del mio ora sono marroni).... non ti sei accorta di nulla...è meglio così...

Menomale...per te e più per me perchè ti guardo e mi rendo conto che 2 anni fa avresti capito subito tutto mentre ora non ti importa, tu ti sei arresa e io ho smesso di crederci quando mi hai detto quest'estate che non ti frega perchè ormai sono diventata un mostro, che non faccio più parte di voi...

E' vero mamma, è solo che ultimamente in me si è insinuato il dubbio che forse è meglio smettere di andare in ospedale xchè come dici te è tutto inutile (eppure mi hai messa te li dentro) è solo hce ultimamente non sai quello hce faccio perchè io non parlo, non racconto, non faccio trasparire nulla e forse è per questo che mia sorella crede che nulla mi ferisce, che come dice lei io sono irraggiungibile e non mi scalfisco mai, ma non è vero...Sorella sto cadendo a pezzi ma tu non puoi saperlo, perchè io ti devo insegnare a non fare troppi errori, voglio insegnarti quello che a me non è stato insegnato...

.......Ho passato un capodanno davvero bello, tranquillo e felice, stavo bene ( a parte il rimorso di aver mangiato) ma come potevo no nmangiare dopo il viso di lui che si è oscurato per il mio ultimo post? ? e allora ho mangaito e bevuto, e allora mi sono lasciata un pò andare...

.....CHE CI POSSO FARE?? MI PIACI....

Nessun commento:

Posta un commento