clary

clary

giovedì 13 ottobre 2011

cometa spenta

Sei tornato come una cometa hai attraversato il cielo della mia vita, un cielo che avevi abbandonato ma che dici di volere ancora, ma sai quanto male mi hai fatto abbandonando questa galassia? ho guardato la tua scia svanire da rossa è passata all'arancione e poi al giallo e poi al bianco per poi vivare al nulla; non puoi tornare e scombianare tutto e pretendere che io non ci soffro, pretendere che io metta al tuo posto un omino invisibile pronto ad essere sostituito se tu ti fossi ripresentato...Ti ricordi tutto hai detto e ti credo anche io non ho dimenticato e non sai che male ha fatto ricordare perchè ero quasi riuscita a chiudere quella porta non a chiave ma era chiusa e tu l'hai spalancata e hai scardinato l'infisso.. Sai in questo tempo ho pensato di tutto fino ad arrivare alla soluzione più ovvia, e invece ho sbagliato ora la verità mezza verità la so e non mi capacito del perchè...
chissa se la tua luce illuminerà ancora...

Nessun commento:

Posta un commento