clary

clary

martedì 4 ottobre 2011

i miss you

Questa sensazione è un pò che non la provavo, la sensazione che ti manca qualcuno, ti manca quasi da soffrire un pò, ti mancano i suoi occhi, la sua voce, ti manca il suo sapore, ti manca il suo sorriso, ti manca anche solo l'immagine visiva... E non puoi dirlo a nessuno, lo sai solo tu, e aspetti che il maledetto celllare che si illumini con il suo nome....Apetti, attese fatte di assenze, attese fatte di progetti e fantasia mentale, attese fatte di tic e di tac delle lancette dell'orologio... attese in cui muori dalla voglia di scrivergli per sapere che fa, che pensa , che immagina, che gli succede, anche solo per parlare del più o del meno ma sapere che sta bene, forse è la presunzione umana a renderci così o forse è che ho più sensibilità di certe persone e perciò quando entri nella mia vita e nella mia testa io vorrei essere sempre presente nelle tua vita x sostenerti, anche solo per esultare con te di una piccola felicità... sono assurda lo so, sono così semplicemnte complicata.. la mie amcihe dicono << che faremmo senza di te>> mia sorella dice << una come te non si può creare>> e io cosa penso? che sono così fortunata ad avere tante persone che mi vogliono bene x come sono pazzamente e follemente me...
Ma ora vorrei scriverti mi manchi, e invece me lo tengo dentro, magari dopo te lo dico :)
Domani sarà il mio ventriteesimo compleanno, sarà un bel giorno spero...
Grazie mami di avermi messa al mondo...

Nessun commento:

Posta un commento