clary

clary

giovedì 22 marzo 2012

laurea della mia best

Da ieri alle dieci sono cn la mia migliroe amica, abbiamo parlato, riguardato la tesi di laurea,( bellissima rilegatura verde, come la tua aura), stamattina alle 7l'ho svegliata cn le coccole sulla fronte,mi perdo nei suoi occhi...
Ora siamo qua una affianco all'altra, lei studia e messaggia io cazzeggio e la seguo e le programmo tutto, doman iè il grande giorno la laurea... che bello essere partecipe della tua vita non sai quante volte mi tiri su di morale, mi fai stare bene e soprattutto quando le nostre mani si intrecciano io sto bene io mi sento in pace! Vederti per me è come andare in vacanza, è come per l'uomo aver messo per la prima volta piede sulla luna, come l'invenzione della lampadina.. tu sei il mio tutto :) e quante volte te lo dico?!..
Questi giorni cn te mi rigenerano il cuore e la mente che ormai è a pezzi deframmentizzata da pensieri e crisi di panico di amore nn dato e troppo poco rispettato, di cibo nn mangiato ( è una settimana che nn tocco nulla) la pancia si rifiuta categoricamente di avvicinare qualsiasi cosa alla bocca, non ce la faccio...
Il due aprile per di più ho la pesata al centro DCA ho paura.. e dovrò ovvimente portare i test psichiatrici che ho gia compilato il giorno dopo in cui me li hanno dati.. assieme mi hanno anche dato tavor zoloft e seroquel.. nn vi dico che male alla testa i primi giorni che li ho presi... per ora sembra andare tutto una merda per fortuna sono qua cn lei o dop ola giornata di ieri sera sarei crollata... nn ho piu freni la testa pensa e pensa e nn riesco a farla tacere un attimo nn so staccare la spina dalla connesione mentale:(
ora vado ... un abbaraccio

Nessun commento:

Posta un commento