clary

clary

sabato 3 marzo 2012

profumo di ossa


Con la tua voce e il tuo "ce la puoi fare, ma era troppo poco non c'era bisogno di vomitare" ogni giorno vado avanti, ci credo, credo in te e credo nella tua voce... Mi piace parlare cn te, ridiamo, scherziamo ma sappiamo tutti e due il nostro segreto, il nostro volere Profumo di Ossa; toccare le nostre scapole sarebbe un sogno che ha popolato la mia testa ieri notte... e forse anche prima mentre ti parlavo... e pensavo che vorrei dirti Non temere quanto starai per tremare,io sarò lì ma ora abbraciami forte, nn sono ancora una persona perfetta ma lo sarò, poggia la testa sul mio petto e ascolta il battito del mio cuore,resta con me, ed io non ti farò cadere e se cadrai cadremo assieme e ti porterò a spalle fuori dalla buca in cui cadremo:) Se solo ci fossero parole per spiegarlo facilmente, ho sempre detto ma tu sei in un altro mondo. Mentre satvolta "il mondo " lo condividiamo, tu sai cosa provo perchè come ma hai paura. Perchè anche tu credi che quel biscotto mi farà diventare grassa.
Vorrei farti capire quanto conti per me ora, in questo istante, perchè il solo sentire la tua voce mi fa sorridere e mi tira su il morale un tuo messaggio:) tu lo puoi sentire che non è così irrazzionale come sembra. Che è reale la paura e l'angoscia.Mi vedi. Mi parli. Mi accetti: Mi sproni... Tu capisci che nn basta mai quel numero che scende e sai che io ne devo avere ancora e ancora.
Io devo distruggermi digiunando...
grazie di esserci<3

Nessun commento:

Posta un commento