clary

clary

giovedì 22 marzo 2012

Vuoto incolmabile

Cadendo in un vortice di disperazione mi dilanio dall'interno cn pensieri che vorrei mai fossero entrati nella mia mente. Scrivo in questo momento perchè nn ho più parole, nn ho più voglia di tirarmi su, basta voglio riposare almeno qualche giorno e invece sono in piena crisi di appuntamenti e cose da fare e quindi taccio, mi rintano dentro di me e metto la maschera , la maschera che indosso sempre più spesso come un'altra vita, come una sorella, la maschera della menzogna, dico che va tutto bene quando in realtà basterebbe un soffio di vento a farmi sgretolare, a farmi sbriocilare come un biscotto.. Ripenso, rivedo, risoffro...nn so levarmi dalla testa certe parole che rimangono incastonati ocme un diamante sulla corona di un fottuto Re.
Sono immersa in un tale caos mentale è come se dentro di me ci fosse un'altra che urla e si scatena e cerca di liberarsi... mi sento uno schifo.. vorrei nn sentire nulla.. vorrei solo cessare di esistere.. Ci ho già provato nel 2009 cn un tentato suicidio e nn ce l'ho fatta, non avevo preso abbastanza pillole e vodka per ammazzarmi eppure a me 2 scatole di psicofarmaci e sonniferi erano parsi abbastanza.. Invece mi salvarono e levarono il veleno dal mio corpo.. alla fine qualcosa mi blocca forse la faccia del mio fratellino e della mia sorellina che mi percorrono gli occhi quando sfioro la scatola e immagino cosa potrei farne, ingoiare tutte quelle palline rosa e quelle bianche lunghe e dormire un sonno eterno...

2 commenti:

  1. io ti voglio con me, ho bisogno di te.. non pensare nemmeno di lasciarmi sola!! Ti voglio bene tesoro caro..

    RispondiElimina