clary

clary

giovedì 15 marzo 2012

PIERCING


Oggi bellissima mattina, allora prendo il treno cn un'amica andiamo a torino da Kaifa studio e li guardo la serietà e la bellezza di quel posto, poi viene il mio turno e allora faccio due dermal al petto ( che ho messo nella foto) il primo nn ho sentito granchè ma il secondo fuck off che male!! Però che bello ragazze, bellissimo vorrei già farne altri...
per oggi D:A: 1 yogurt di soja un caffè, un caffè ginseng e 3 pavesini due ore e quelcosa di camminata e stsera tisana o mezza carota... Per il presto son opreoccupata per domani, ho i test psichaitrici al centro dca cappero... un bel respiro e affronterò tutto.. Verrò giudicata in base alle risposte che darò ma vi semnbra logico se scrivo nero invece che rosa magari per loro sono pazza da legare... Bhò... i medici sono loro.. cmq oggi tropppo felice epr i piercing grazie alla mia amcia che me li ha regalati ti adoro R <3
i lcuore lasciamolo lì cn il cartello bagnato pericolo dal tanto sanguina dalla tristezza ma vado avanti fuck off a chi nn vuole segiurmi giusto???
Ora vado a casa un abbraccio

1 commento: