clary

clary

giovedì 26 aprile 2012

l'arte è bella

Mercoledì ho conosciuto la fotografa : bellissima, ( magrissima:) ), dolce, piena di voglia di vivere il mondo e scoprirne anche i più piccoli particolari attraverso l'arte e l'obiettivo, occhi bellissimi che esprimevano colori e espressioni magiche, una voce che mi ha cullata e mi sono fidata perchè siamo affini, almeno io sento ciò, credo che stare cn lei due giorni e ragionare cn lei sia stato megli odi una seduta dal medico:) ho capito che devo fare ciò che desidero e che nn sono la psicologa di tutti nn devo dare il mio aiuto algli altri quando io nn riesco nemmeno a fare un passo senza cadere per terra... do tanto senza volere nulla in cambio e nn è giusto esaurire le mie risorse senza nemmeno chiedermi come sto dopo che ti ho aiutata no? mi ha fatto ragionare, e glie ne sono grata, perchè forse prima l opensavo ma nn lo capivo.. nn lo accettavo mi sentovo in colpa e egoista...Oggi l'ho accompagnata in stazione, malinconicamente mi sono voltata e l'ho lasciata nella culla di lamiere che la portava a casa.. Nn so perchè ma è stato come lasciare un'amica da tanto tempo.. Cosa che spero perchè vorrei essere sua amica per tutta la vita:) Ieri sera ho fatto festa ( ho fatto di TUTTO!!!) ora sto ancora malino, ho i lcuore che m ifa male perchè ho appena finito di vomitare ho vomitato anche il pranzo di oggi ( la brioches alla mela), sono stanca nella mente, ma contenta di aver partecipato alla sua bellissima arte.. bellissima davvero.. attraverso l'obiettivo l'anima viene catturata e rimane lì indelebilmente perfetta nella sua imperfezione... Grazie di aver colorato due giorni della mia vita... <3 Ora sono qui cn mia sorella minore in camera sua e ci guardiamo un dvd, Vanhelsing.. domani mi riposo e ho deciso che farò un pò di digiuno per depurarmi da tutta la festa:)

Nessun commento:

Posta un commento