clary

clary

lunedì 23 aprile 2012

Personalità borderline

Anoressia con personalità borderline?? ecco cosa sono per il centro in cui vado, ecco cosa sono un'etichetta, un nome delle lettere messe assieme a formare una condanna.. A casa sono sempre invisibile, cerco di nn arrabbiarmi e di non fare arrabbiare i miei, cerco di assecondare tutto, e di levarmi dalle scatole quando sento puzza di urla:) ieri ho litigato di nuovo con il mio ragazzo, mi sono tagliata di nuovo, cosa che m iero ripromessa di nn fare più, ma ero così frustrata così delusa così ARRABBIATA.. lo so la devo smettere di giustifacarmi nn è giusto e NON BISOGNA FARLO.. Nn devo farlo nn voglio più farlo ma in uqel momento nn sono io sono solo una nuvola di rabbia e rancore.. Sono dura lo so, sono ralista, sono materialista credo solo nelle cose in cui vedo...e quando vedo ciò che nn voglio vedere i miei occhi d'acqua annegano in un oceano di lacrime..quando vedo te da una parte e i odall'altra vorrei solo sparire, ogni volta che nn mi afferri quando cado e mi sbuccio le ginocchia aspettando che tu me le medichi, ogni volta che corro al cesso per liberrmi del cibo che si infonde nel mio stomaco strato dopo strato mi sporca di calorie, mi sporca e io nn so pulirmi se nn in quel modo, per ogni volta che vorrei un tuo bacio e tu me lo neghi, per tutti gli abbracci che portesti darmi e nn mi dai, io a volte ti odio ma spesso amo quella persona che eri e che ora nn sei più.. Ieri mentre litigavamo mi sono chiesta se davvero sono ancora qui ad aspettarti, sì, penso di sì.. ho ancora voglia di aspettarti a lungo? no, credo di no.. io vorrei essere talmente importante per te da innescare il cambiamento, proprio come io h ofatto 4 anni fa mi hai chiesto di diventare cio che sono ora e ora te lo chiedo io ... AMAMI o mi PERDERAI , amami perfavore se davvero sono impirtante per te dimostramelo cn i gesti nn con i regalini... dimmi ti mao davvero e nn pure io... dimmi sei tutto senza te morirei e n nsmettila di ascoltare quelle canzoni che nn sono reali.. bhe per te che hai l'affetto di un bradipo ( senza offesa per l'animale) nemmeno una canzone smuove i sentimenti, nn ti piace nemmeno passeggiare, andare al cinema, nemmeno andare al mare, nn ti paice fare nulla o nn ti paice fare le cose cn me?? soono così confusa.. totalmente confusa...

1 commento:

  1. Ciao..ho trovato il tuo blog per caso.
    Ho letto qualche tuo post (non tutti,sono tantissimi :P),e ..devo dire..sei molto sensibile.Non ti meriti questo male che a quanto pare stai provando...ma d'altronde..chi se lo merita?...
    Io da oggi ti leggo =)...anche io ho un blog..l'ho aperto mezzo anno fa ma poi sto ricominciando a scriverci..non mi interessa in quanti lo leggono..io scrivo e basta..se ti creo fastidio,dimmelo,e sparirò :)
    Ciao <3
    Francesca.

    RispondiElimina