clary

clary

giovedì 5 aprile 2012

vento

Ero in camera triste e apatica sveglia da mezz'ora e già triste perchè nn sapevo che fare, per il male alla tesat, per il male allo stomaco, ho passato il pomeriggio a leggere e scrivere poi mentre ero al pc ho sentito una voglia irresrtibile di correre, scappare, lasciarmi tutto alle spalle.. Ho messo la scarpe da ginnastica, mi sono legata i capelli e ho preso l'mp3, vado a correre ho detto a mia madre nn mi ha nemmeno chiesto dove andavo.. Ho svoltato l'angolo sono uscita dal paese e ho preso l'imbocco per i boschi, dentro di me quella vose corri... corri... e così ho fatto ho corso, corso veloce rallentato ricorso e ho preso un sentiero che mai avevo fatto da sola, la voce continuava a dire sali sali e così facevo schiacciavo foglie miarrampicavo su rocce, passo dopo passo salivo di altitudine, passo dopo passo mi lasciavo tutto dietro, uno scoiattolo mi ha passato quasi sui piedi, rosso come i miei capelli e la cosa spelacchiata e gli occhietti neri, mi avràò vista come un gigante nella sua terra e io mi sentivo come Alice quando cade nella buca nel terreno; Volevo esplorare e l'ho fatto per due ore mi sono messa a correre per boschi, toccare rocce arrampicarmi nonostante la frattura al braccio, felice, sorridevo , mi sentivo bene quando sono passata sotto a degli alberi da cui cadevano petali rosa e bianchi... poi vedo il cielo oscurarsi nn mi ero curata delle nuvole e del vento freddo perchè ero troppo felice di scappare , avverto che sta arrivando la tormenta.. qua in montagna il tempo cambia in modo cosi veloce e correndo come inseguita da mille mostri e torno a casa...

Nessun commento:

Posta un commento