clary

clary

martedì 3 aprile 2012

pensare è dannoso


E' dannoso pensare che se torni a casa per trovare un pò di pace poi si esce più fuori di testa di prima, ho deciso che sare stata qua a casa dei miei era una buona idea ma nn è così oltre al gesso ch mi sono fratturata qualche gg fa, e una immensa tristezza oggi è scoppiato il litigio , io che nn urlo ma che dico che nn glimporta mai di nulla, lui papa che dice che si deve occupare della sua famiglia che per me nn ha tempo,io sono la figlia adottiva,; NO NN E VERO CHE NN HAI TEMPO, TU NN VUOI è QUESTO E DIVERSo. mia madre che mi dice che quando io torno a csa compbino solo casini e so solo fare caos.. li ho guerdati e gli ho detto << VE NE PENTIRETE DI TUTTO>> e me ne sono andatta di sopra mi sono tagliata e mi sono staccata via il gesso... e così sarà io nn parlerò più cn loro; io nn scenderò più in cucina stavolta mi faccio la mia vita senza dargli la possibilità di distruggermi... sono proprio le person eche vorreommo al nostro fianco a farci stare piu male...
ORA BASTA fare quella braxa che sta zitta e sopporta ora io vengo prima di tutti/i ora scelgo il mio di sorriso...vorrei solo qualcuno che mi dica ci sono io a prendermi cura di te.. e invece immagino ceh tu sia qui...

Nessun commento:

Posta un commento