clary

clary

martedì 3 novembre 2009

Anche oggi...

Anche oggi la setessa storia di ieri, vomito e senza nemmeno rendermene conto, il mio stomaco non regge più di mezzo bicchiere d'acqua, anche ad infilaci per forza qualcosa vengo colta da dolori e il mi ostomaco si contrae fino a che non vomito tutto... tristezza perchè sono andata dalla psichiatra e non ho risolto molto se non che è "colpa" ( aggettivo che la dottoressa non ama usare ma è l'unico modo per farmi capire) mia che sono cambiata per il mio ragazzo, mi sono lasciata plasmare del suo volere e i suoi desideri perciò ho scelto io di cambiare sentendomi influenzata da lui, nei mei discorsi non c'è mai IO ma solo Lui, tutto in funzione di non ferire lui, non fare arrabbiare lui, non fare preoccupare lui, non fargli venire dei dubbi a lui, essere bella per lui, tutto gira attorno a lui e alle sue opinioni, continua a dire che questa è una forma di paura ceh secondo lei era radicata in me ma ceh non riuscivo a vederlo e ora che mi sento sola e spesso sono in depressione me ne rendo conto perchè sono rimasta sola, erchè attorno a me oltre ai miei genitori cìè solo il mio ragazzo e allora sono insicura...
E' vero che sono insicura e che non riesco a stare senza di lui ma non perchè il mondo non esiste se siamo divisi ma perchè in questo momento il mondo gira troppo in fretta, perchè non riesco a stare al suo passo, perchè non posso o forse semplicemente non ne sono in grado di fare le cose normalmente e ho bisogno del mio ragazzo per fare le mie scelte, il problema è che non penso mai a me ma solo al piacere degli altri...Ultimamente non mi va neppure di uscire per andare a fare una passeggiata, lo trovo così stressante e faticoso, anche oggi vorrei restare a casa ma non posso altrimenti chi va al lavoro? Stasera fino alle 20 e 30 al lavoro e domani faccio il mattino, 3 km all'andata e altri 3 al ritorno...Stanca, stanca, stanca voglio dormire per tipo una settimana e non alzarmi dal letto nemmeno per un attimo ma ciò non è possibile...

Nessun commento:

Posta un commento