clary

clary

venerdì 13 novembre 2009


Mi guardo allo specchio e mi sento piena di cibo : 98 cal di omogenizzato alla pera; 98 cal di passato alla zucca; 90 cal di preparati di cappuccino; 4 cuchiaini di gelato artigianale allo yogurt...

Solo una parola...Disatro praticamente 300 cal, da oggi basta, devo diminuire la dose di cibo, altrimenti sti cavolo di 4 chili non li perderò mai!! mancano 4 chili per arrivare a 40 kg eppure il mio metabolismo per ora pare bloccato, o almeno, ogn ivolta che ho fame da svenire bevo la camomilla e ci metto sempre lo zucchero... Da oggi faccio una promessa a me stessa: Eliminare le calorie; tornare ad accontentarmi delle 50/100 cal al giorno invece che trecento!!

unici cibi consentiti saranno:

Preparato cappuccino uno a settimana; passato di zucca uno a settimana; e camomilla a volontà!! E se sto brava a resistere magari una volta al mese carote bollite...

Mi guardo allo specchio e vedo il mio nuovo colore di capelli, nocciola caldo e dolce nocciola, colori per l'invernoanche fanno risaltare le mie occhiaie viola e il mio colorito pallido adoro questo colore... Ha le tonalità del cioccolato, fino a quelle del caffè...

La dottoressa ha detto che devo cercare di sentirmi, di ascoltarmi, di sentire cosa provo davvero dentro perchè dobbiamo abbattere il muro che mi sono messa attorno, un muro che non riesco nemmeno a vedere ma è tangibile, la mia irrequietezza nel far avvicinare qualcuno, devo almeno aprire una breccia nel muro.. Stamattina sono andata a fare un giro da sola, ho provato a fare come ha detto la dottoressa, volevo fare shopping e invece ho preso il taxi e sono andata in giro quando mi è preso il batticuore, ero da sola, e mi sono sentita per un attimo spaesata e ho chiamato il taxi che mi ha riportata a casa.. risultato? Shopping: maglioncino nero caldo e 2 giornali, la tinta e mini spesa piena di dolci per mio fratello e mia sorella...Ma come ho potuto farmi prendere dal panico? e in più la mia migliore amica ora è in ospedale e io sono tanto preoccupata per lei perchè le voglio molto bene e vorrei poterla abbracciare, mi sento così impotente perchè la nostra malattia ci ha condannate...mi viene da piangere solo a pensare a lei in un letto e io qua a centinaia di km che piango per lei, perchè non è giusto....NON E' GIUSTO...

Ti voglio bene amica mia...




Nessun commento:

Posta un commento