clary

clary

venerdì 13 novembre 2009

Che cosa succede?


Cos'è successo? eppure oggi mi sono nutrita perchè improvvisamente tremo? perchè il mi ocuore batte veloce e la testa completamente evanescente vaga per ogni meandro della mente e cerca di rimanere lucida di fronte alla famiglia che forse per oggi ho convinto di stare meglio, non è vero, o almeno credevo di stare bene ma ora non più, un bicchiere di thè solubile alla pesca e spero che mi passi presto perchè devo uscire, il cinema con il mio ragazzo mi aspetta come tutti i week end e devo far vedere che solo per oggi sto bene... Forse è perchè mi sento triste per la notizia di qualche ora fa o forse semplicemente sto cavolo di corpo vuole cibarsi di tutto, eppure appena avvicino qualcosa mi si blocca lo stomaco e un cartello con un grosso STOP padroneggia la strada....Questo non è vivere, ma nemmeno morire, tutto il giorno a pensare al cibo e alle calorie, a cosa potresti mangiare alla sera se puoi concederti qualche caloria in più, per non infrangere la promessa fatta a te stessa alla fine te ne penti e il male è inevitabile, il pianto è rutine e non puoi fare altro hce guardati e con dolore chiederti ma che co'è successo no nmi riconosco più...Ma chi sei te nel mio riflesso? cos'hai cambiato in me per farmi odiare così tanto da spingermi fino al baratro della vita-non vita?
La nebbia che hai insidiato nel mio mondo non la so levare, non risco a diradarla, passa il tempo e lei è qui posso fare finta che non è con me ma lei c'è e ha ridotto il mio mondo ad uno stupido calcolo distorto dei numeri, quei numeri tutti tondeggianti e ripieni che spaventano tanto una mente evanescente... Luce inondami, affiora sul mi ocorpo e scaldami come un maglione soffice...
Pensiamo solo a stasera sulla poltrona scura con lo sguardo fisso sul grande schermo, ogni tanto un battito più forte per via del film che metterà un'ansia davvero percepibile ( vedrò 2012) non perchè avverrà ma perchè gli incidenti grandi capitano la stessa ansia che mi è presa mentre guardavo segnali dal futuro e dopo sorridere e parlare o restare in silenzio come sempre stordita dai sonniferi e andare a casa e lascaire che lacrime finalmente cadano sfogando tutto quello che non sono riuscita a dire... Ho perso le parole...

Nessun commento:

Posta un commento