clary

clary

mercoledì 28 settembre 2011

ti ascolto


Ti ascolto, parlami... Ti ascolto, raccontami ancora delle sensazioni che provi, quelle che vorresti provare e quelle che hai perso, raccontami delle parole dette e tutte quelle altre parole che hai taciuto per paura di non essere compresa, delle parole trattenute nel petto per paura della causa effetto che avrebbe creato, raccontami del nodo in gola che senti salire quando gli occhi sono annegati di lacrime amare che non vuoi fare uscire, quelle stesse lascrime che colano giù per le tue guance e che nessuno ha mai asciugato. Raccontami io sono qui, lo sai che non lascerò mai la tua mano, l'ho afferrata cadendo tempo fa e la tua mano e mi ha aiutata a rialzarmi, la stessa cosa ho fatto ocn te eri a terra non sapevo come fare ma ti do dato la mano ti ho caricata sulle spalle e via dal baratro in cui eravamo, ieri mi hai scritto NON TI ABBANDONERò MAI TE LO GIURO SULLA MIA VITA... lo sai che per me è la stessa cosa come potrei perderti, non voglio nemmeno immaginare una vita senza i tuoi occhi di mare... Ascoltati, ti riscordi quando odiavamo il mondo? quanto lo disprezzavamo? quando male ci hanno fatto? Ma tutto quello è servito a renderci più unite, forza ascolta dentro te cosa dice il tuo cuore, la tua anima il tuo io interiore... trova la forza di ascoltare le parole più segrete, puoi fare tutto tu sei la sola ed unica padrona della tua vita... ti voglio bene e te ne vorrò per tutta la vita e anche oltre...
Guardati, ascoltati, ci sarò io a prendermi cura di te, perchè sono il tuo angelo nero, non lascerò mai la tua piccola mano...

Nessun commento:

Posta un commento