clary

clary

domenica 26 febbraio 2012

Ora penso solo a me

ora penso solo a me, nn ho piu tempo per te, perche tu adesso nn fai più parte di me.. ora penso ora penso ora penso ora penso solo a me..sono arrivato al limite al confine dove nn ho più paura di scrivere la fine, andrò avanti da solo forse ce la faccio forse no,serviva un abbraccio tu dov'eri non lo so..nn ti ho trovata tu nn c'eri neanche stavolta ascoltaè la volta buona che ti lascio perdere nn perdeò altra gente per te che nn mi meriti, per te che mi cerchi e poi dopo mi eviti, giuro che nn crederò più ad ogni tua bugia che nascondevi ditro la tua finta ironia, eri speciale sai? Fin troppo imporatnte ora sei ugale,già, come tutte quante.Io che ci credevo ero solo un illuso, ero confuso perche avevo bisogno di te ed ora son deluso, ho chiuso il mio cuore tu ora sai che c'è? Ora penso solo a me non ho più tempo per te, perche tu adesso nn fai più parte di me ora penso ora penso solo a me, ora penso ora penso solo a me.Avrei dovuto scrivere il tuo nome a matita così poi avrei potuto cancellarti dalla mia vita pensavo tu fossi la cura di ogni malattia, invece no tu sei la malattia e nm ho ancora una cura, davvero sono sincero pensavo che c'ero arrivato con te magari qualcosa sarebbe cambiat, è ancora tutto uguale io che perdo tempo cn te, pare che ci provo gusto a stare male, giri per la mente, cosatntemente, ci sei ancora in questo presente ma in un futuro no..sono sicuro che nn ci sarai un giorno, un giorno i ncui nn aspetterò più il tuo ritorno.Solo allora ricomincerò a vivere, a credere, ma adesso sai sono solo stanco, riguardo una tua foto qui seduto e ripenso alle volte in cui t'ho creduto.. ora penso solo a me nn ho più tempo per te, perchè tu adesso non fai più parte di me, ora penso ora penso solo a me, ora penso solo a me..
La mia canzone preferita di tornadogiulia:) ( e mentre la canto ti penso per l'ennesima volta)

Nessun commento:

Posta un commento