clary

clary

domenica 13 maggio 2012

double life

Doppia vita, ecco cosa sento dentro di me, un doppione di me sempre, sia quando mangio, sia quando sono cn gli amici/amiche, sia quando sono cn il mio ragazzo sia quando sono in ospedale e solo lì riesco a lasciarmi veramente andare e confessare tutti i pensieri, i desideri le paure, come se quel posto fosse una chiesa pronta a purificare l'animno dell'anima che va a confessarsi, come l'oro dev'essere purificato attraverso il fuoco... Quando esco di lì mi sento sollevata da certi pensieri ma altrettanto schiacciata dalla verità inevitabile, la doppia me che nello stesso istante vorrebbe uscire e divertirsi ,affrontare nuove avventure, esplorare e sorridere e la me annicchilita come un topino che sta chiusa in casa tra tv, pc e libri e che ha paura di uscire, per non dover dare spiegazoni ( dove vai? cn chi sei? perchè?) per nn dover essere assillata. Double persino nei vestiti la parte sotto e nera quella sopra bianca.. Ieri sono uscita e sono andata a prendermi le lenti grigie, sono di nuovo in quel periodo che nn voglio vedermi riflessa nello specchio allora scatta la trasformazione ( capelli biondi e lenti chiare, abbronzatura) ieri mi sono anche tinta più chiara... Mi risuonano ancora in testa le parole della dottoressa : tu nn sai chi sei.. Tu non ti vedi... è vero ecco perch ècontinuo a cambiare estticamente colore di capelli e modo di truccare e di vestire e colore di occhi... Ho la tesat così stanca di pensare di stare sospesa, e invece che fare qualcosa progetto cosa farò nei prox mesi : body painting; Mare dalla nonna x 2 settimane; missione umanitaria in Bosnia; la mia mostra ad aosta in settembre; gara a settembre; e poi? poi bhò si vedrà vediamo di arrivare salva a settembre:) tanti progetti e tanta voglia di fare ore e devo stare in casa invece... che barba... mi manca la mia vita, mi manco, mi manca tutto ciò che ero e che nn sono più da 6 anni.. mi manca lasciarmi andare e mi manca il tempo...

Nessun commento:

Posta un commento