clary

clary

sabato 5 maggio 2012

Sbagliata per metà

Si sempre piu spesso mi sento sbagliata almeno per metà, a volte mi ritrovo a pensare che pur nn avendo un porto dove andare vorrei nn stare in questa casa ( e intendo quella del mio ragazzo che tecnicamente nn è nemmeno sua), è com'essere un'equilibrista che cammina sulla corda e sto traballando, nn sono ancora al limite ma sicuramente cadrò e sotto nn ci sarà nessuo a prendermi.. mi sono preparata un tè verde e prendo le pastiglie drenanti al tèverde che ho preso al supermercato l'alro giorno, spero funzionino visto che faccio fatica a fare la pipì, di solito è arancione e vorrei nn avere un'ischemia renale prima dell'estate ( nn la voglio proprio a dire il vero, martedì andrò dalla mia dottoressa preferita al centro, sono emozionata perchè è un pò che nn la vedo e vorrei ricominciare da capo cn lei, voglio lavorare sulla sfera emotiva e relazionale e nn su quella del cibo. Voglio fidarmi, voglio affidarm iai suoi pensieri voglio che entri nella mia tesat, si di lei mi fido, voglio lasciarle passare il muro che ho creato attorno a me per difendermi... VOGLIO FIDARMI... Sono presa d amille pensieri e vorrei solo lasciare per un giorno la mia testa a riposo, sarebbe bello no sentire Jennifer nn è disponibile, lasciare un messaggio dopo il Bip...oppure mettere dabanti alla stanza il cartello lavori in corso, oppure Vattene ritorna tra un centinaio di anni quando mi sarò riposata davvero... Ho voglia di fare ibiscotti, di assaggiarne uno e nn vomitarlo, ho voglia di un abbraccio e nn sentirmi inadeguata..ho voglia di vivere

Nessun commento:

Posta un commento