clary

clary

giovedì 24 maggio 2012

esami e look

Ieri esami del sangue stamattina esami al cuore che imbarazzo satre davanti alal dottoressa nuda, non so percheè ma mi imbarazza molto mostraren il mio lardoso corpo nonostante peso 41 kg mi ritrovo cmq a pensare che sono abnorme e mi vergogno, poi mi sento molto presa per i fondelli quando leggono sulle impegnative anoressia e mi trattano come se stessi per morire, la gente mi fa sedere e si sposta al mio passaggio e mi sorridono, quel sorriso pieno di compassione e pietà cosa che mi irrita molto M-O-L-T-I-S-S-I-M-O!!! Oggi persino l'impiegata dell'accettazione mi ha sorriso e mi ha dato il tesserino sanitario (che mi è caduto per strada e qualche buon' anima l'ha riportato li) e mi ha fatto un sorriso come quelli che mi fanno al centro... Domani vado a ritirare l'esito che come al solito sarà incomprensibile e me lo dovrò fare spiegare dalla dottoressa, e sempre stamattina mi sono fatta un regalo (o meglio me lo ha fatto come sempre il mio amato ragazzo) e visto che ieri guardavo la mia immagine allo specchio e odiavo i miei capelli mielati allora dopo l'esame al cuore mi sono fatta 3 km a piedi sotto al sole e sono andata dal parrucchiere, gli ho chiesto la cartella dei colori e dei tagli e ho scelto un astano con riflessi freddi e un taglio scalato e sfrangiato tutto davanti e lungo dietro, ho deciso che prenderòa nche degli integratori per i capelli ne ho visti di interessanti in farmacia, uno perchè i capelli cn i dca si sciupano prima e poi perchè vorrei lasciarli crescere bene e visto che starò in reparto per un pò almeno nn mi dovrò preoccupare nè di ricrescite nè di capelli ingestibili. mi sono guardata allo specchio e mi sono ristrovata, mi piaccio ora cn questo colore, mi sento a mio agio.. Nuovo look e nuove speranze... anche se dentro sono devastata dal reparto, dall'idea che entro e la fottuta paura che ingrasserò di nuovo grazie a quei camici bianchi.. però forse ho bisogno di una pausa da tutto, anche da me stessa,anche dalle preoccupazioni di tutti i giorni, dalle paure, dalla bilancia, dalle calorie, dal vomito, dal dolore... Ieri sera ho vomitato l'anima, credevo di morire soffocata dalle albicocche che uscivano dal mio esofago, accompagnate da una colata di sangue, gli occhi lacrimavano e grosse gocciolone cadevano dei miei occhi alla tazza... odio vomitare ma non riesco a farne a meno... voglio finire il libro che sto leggendo molto bello e interessante Immortal di Alma Katsu mancano poche pagine, me lo sono divorata, proprio come lo shopping compulsivo quando ho fame e nn mangio ma mi compro l'impossibile stessa cosa succede con i libri, leggo leggo leggo quando ho fame, divoro parole, lettere... buona serata piccoli angeli

1 commento:

  1. amore leggi il blog di veggie
    http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.it/
    E' fantastica :)

    RispondiElimina