clary

clary

sabato 11 febbraio 2012

abbraccio l'anima di parole

Nella mia testa il pensiero è lo stesso di sempre, me lo sono anche fatto tatuare su tutto il costato destro: CIò CHE CI NUTRE CI DISTRUGGE... per tutte le volte che mi verrà da piangere davanti ad uno yogurt, per tutte le volte che correrò a vomitare e mi lascerò cadere vicino al water sfinita...sfinita dai conati, dalle lacrime che mi escono per lo sforzo dal sangue che esce dal naso o dalla bocca..ricordatelo per tutte le volte che qualcuno ti ha detto ti amo e poi ti ha delusa, ricordatelo perchè solo tu puoi avere il controllo sul tuo corpo, è tuo fanne ciò che vuoi...è uno schifo sentirsi piena, nella pancia nn ci sono le farfalle perche sono morte schiaccaite dal cibo e da quelle maledette sensazioni, nn riesco quasi a respirare se provo a mangiare anche solo mezzo minestrone...Sai cos'è difficile? spiegare alla gente cosa provo a vedere il cibo, quel misto di dolore e invidia che voi mai proverete, quell'immagine che si proietta dentro la mia testa, il corpo diventa trasparente, vedo solo uno stomaco che si riempie a strati... oddio oddio e il panico mi assale anche ora solo a scriverlo.. E dentro gli occhi un'anima che urla e chiede un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento