clary

clary

sabato 25 febbraio 2012

Pensandoti

Pensandoti scrivo che sei stato un errore che nn dovevo commettere, sei satto ciò che nn dovevo fare, ciò che non dovevo conoscere, apprezzare, volere,amare in un qualche modo seppur limitato da barriere che dividono completamente i nostri mondi, eppure io ho commesso l'errore di farti entrare e lasciarti percorrere i miei sentieri, i miei pensieri, lasciarti libero arbitrio in uno spazio che avrei voluto fosse tuo ma che tuo non è stato, per mia scelta, per tua scelta per le conseguenze ceh non sapevi affrontare e che ci hanno allontato... così ancora ora ti dedico un attimo di pensiero mentre ascolto le mie canzoni da "ragazzina" ma che sono vere, parole che descivono alla perfezione ciò che eravamo ciò che non siamo piùe quanto male mi fa tu non lo puoi capire, non lo puoi capire perche non sei qua, perchè non sei me... e forse nn ci sei mai stato in me forse era solo un'illusione per distrarmi, forse all'inizio eri daimante ora attravero i miei occhi sei solo uno zircone...

Nessun commento:

Posta un commento