clary

clary

domenica 26 febbraio 2012

dov'eri

WERE WERE YOU WHEN EVERYTHINH WAS FALLING APART? ...
Dov'eri quando tutto è andato a rotoli? Sono qua che ragiono su quello che m ihai dett oe sento uan lacrima calda scendermi sullla guancia, sto piangendo non ci posso credere..stavolta mi terrò tutto dentro nessuno ( a parte la mia migliore amica)saprà quanto male mi hai fatto, nussuno saprà quanto eri e quanto non sei più... nemmeno te! Farò finta che andrà tutto bene sempre, non ti do la soddisfazione di dire che se pingo è merito tuo... E quando sarai davanti a me sorriderò, usarò il mio sorriso più bello per ferirti e abbraccerò chi ho vicino per farti davvero capire che non mi interesas quanto male puoi farmi... io mi rialzerò...e la prossiam volta che mi dirai ti amo ti amo ti darò un pugno in faccia, perchè non si gioca con il cuore delle eprsone... eppure te l'avevo anche detto, ti avevo chiesto non bruciarmi il cuore... mi sia da lezione.. ora BASTA!!

Nessun commento:

Posta un commento