clary

clary

venerdì 24 febbraio 2012

una gita nella neve

ieri sono stata con il mio ragazzo in Valle Argentera, cn il cane abbiamo percorso 15 km e bruciato 600 calorie e fatto 12 mila e qualcosa passi, tutto contato dal cellulare del mio ragazzo che ha il satellite... sprofondavo nella neve fino alle ginocchia avevo un freddo maledetto ma ero felice di camminare così tanto, ero felice di fare qualcosa cn il mio ragazzo..Ho perfino fatto l'angelo per terra, mi sono lasciata avvolgere dalla neve lasciando che entrasse nel colletto dentro la maglia, dentro ai pantaloni negli scarponcini, mi sono sentita bene a lasciarmi andare nella neve ( non mi è nemmeno importato se sotto ci fosse stata una pietra e me la sarei piantata nel cranio..), alla fine della giornata avevo male dappertutto:)
Stamattian fatt ocolazione e poi vomitato mi fevo troppo schifo, ora mezzo bicchiere di succo alla pesca e ho deciso che fino al giorno della visita e dei test nn tocco nulla solo tisane o the.. 22 giorni di depurazione, non VOGLIO, NON POSSO CEDERE...

Nessun commento:

Posta un commento