clary

clary

martedì 21 febbraio 2012

entro marzo


Allora da dove iniziare? vediamo un pò, il mio medicinale ( sonnifero e antidepressivo) che ho sempre preso senza problemi ora è passato sotto uno strano sotterfugio! Ora nn basta solo che il mio medico di famiglia me lo prescriva, no, ci vuole pure che il mio centro DCA - dove non andavo da un anno - mi faccia un foglio dove ci sia scritto che è il mio piano terapeutico!! quindi ieri andare dalla guardia medica, andare in farmacia di notte, sclerare per il freddo nn è servito ad beneamato NULLA!!! Di conseguenza ho chiamato mia mamma e le ho spiegato la situazione e mia mamma chiama il mio centro dca e gli dice che sono talmente a pezzi che potrei tentare di nuovo il suicidio! La mia ex psichiatra mi ha chiamata e mi ha chiesto come stavo e ovviamente sono satta sincera ho messo da parte le mie incomprensioni cn lei e le ho detto che sto male, lei dopo che abbiamo parlato mi ha detto che presto se ne andrà e che quindi io passerò ad un nuovo/a dottore/ssa, il 9 Marzo alle 9.30h devo essere alle molinette e devo rifare tutto da capo, i test psichiatrici, visite e tutto è la prassi del centro cappero però dovrò aspettare più di due mesi, due mesi dove sarò senza medicina quindi sclero assoluto però da una parte una buona cosa c'è: quella medicina come tutti gli antidepressivi ha la tendenza a far ingrassare e far salire l'appetito, quindi spero di dimagrire ancora di più e arrivare al centro almeno a 43 kg mi bastano quelli...Per il resto tra l'altro tra una settimana inizio il lavoro come cameriera, almeno quello va bene e cn il mio ragazzo bhè, ci sono dei litigi a volte due settimane fa e uno abbastanza stressante e pesante ma sembra essersi dato una calmata e pare quasi più dolce anche ieri mi ha lasciato vomitare tranquillamente perchè ero troppo stressata, di tanto in tanto di solito viene a controllare se sto bene ma questa volta mi ha lasciata tranquilla che mi liberavo...Nn vedo l'ora di tornare a casa mia e lanciarmi nel mio letto assieme ai miei pupazzi :)
cose da fare entro il 16 marzo :
Dimagrire assolutamente : almeno 9 kg
Eliminare del tutti i carboidrati anche i cereali integrali.
Mangiare solo 150 cal al giorno di cui 100 di omogenizzato alla frutta o frutta cruda e il resto in tisane o the caldi.
Camminare almeno 2 ore al giorno o fare esercizi in casa.
Prendersi cura del corpo cn creme e tonici e coccolarlo il corpo cn massaggi.
RIENTRARE NEI MIEI PANTALONI GUESS TAGLIA 24..

Nessun commento:

Posta un commento