clary

clary

domenica 18 ottobre 2009

Ieri mi hanno portata via con l'ambulanza perchè sono svenuta dal troppo male alla testa, ero andata a prendere le penne colorate nella mia stanza e invece mi sono svegliata sul letto con mio papà mi ha messo dell'acetone sotto al naso per farmi rinvenire dopo che mi ha alzato le gambe e mi chiamava e mi prendeva a schiaffi per farmi prendere conoscenza, con l'acetone sono tornata ad aprire gli occhi e delle scosse forti di male alla testa mi hanno invaso il cranio e le lacrime sono scese sul mio volto...Confusa, la testa dolorante e sentivo mia mamma che chiamava il 118, dopo poco due signore mi visitavano, mi hanno presa portata sull'ambulanza e legata sulla barella, le ginocchia e la pancia e mentre andavo mi ha chiesto i miei dati e pensavo a quali sarebbero state le conseguenze...mamma era lì che mi guardava e io che mi dicevo che non ero stata abbastanza brava a resistere ma dopo 2 giorni di incessante male alla testa come potevo? entriamo in barella e mi spostano sulla sedia a rotelle, mi visitano,prelievo del sangue, mi hanno fatto l'atak alla testa e al torace, 2 flebo: una di glucosio e uno di sale e sodio per i volori sotto la suola delle scarpe ma avevo ancora male, alle 5 e 40 con la testa ancora dolorante il dottore arriva e mi dice che non può lascairmi andare a casa, io inizio a guardare mia mamma, penso che dovrei stare in ospedale anche la notte e mi sale il panico e allora decido di firmare e prendermi la responsabilità ceh se fossi stata ancora peggio era colpa mia e non dell'ospedale... Firmo evado a casa, e mi sento male, formicoliio dietro alla testa e vedo puntini blu, decido di mangiare e infatti 2 pagnotte e 3 fette di prosciutto cotto e 1 pera mi fanno venire dolori tutta la sera ma non ho vomitato solo perchè mi stavano controllando ma oggi ho di nuovo iniziato a digiunare ( un bicchiere di thè zuccheraqto alla pesca).. in ospedale non mi sono spaventata più di tanto, ero troppo stordita...tutti mi hanno fatto la predica sul cibo e sentivo solo bla- bla perchè sono tanti che mi scassano sullo stesso argomento...Le loro parole come : mangia ma perchè ti devi rovinare sei bellissima perchè vuoi diventare brutta? e se vorrai una famiglia un giorno? e perchè fai così?... Che noia sempre tutte le stesse cose, le loro parole insulse che sembra l'abbiano registrate.. Ma cosa ne sanno loro e poi come si permettono di giudicare e consigliare su cose che nemmeno sanno cosa sono... Tutti ipocriti ma anche dirglielo non cambia nulla sono talmente ovattati nel loro mando di hot dog e patatine e pasta che non possono vedere quel male che si è appropriato di molti ragazzi/ragazze.. MI ha chiamata una ragazza a cui voglio molto bene e sentire la sua voce mi ha fatta stare bene per la prima volta nella gionata..
A casa il mio ragazzo era nervoso perchè ero attaccata al pc, e perchè ho mandato un messaggio ad un mio amico e così mi ha messo il nervoso per tutta la sera, quando finalmente sono andata a letto mi sono addormentata in un nanosecondo... Quando ho perso conoscenza da una parte stavo bene perchè non sentivo più nulla, solo l'enorme vuoto che ho nel cuore...

Nessun commento:

Posta un commento