clary

clary

domenica 18 ottobre 2009

Le tue parole risuonano nella mia testa come un bel sogno, faccio ancora fatica a crederci, davvero le hai dette? o me le sono sognate? Potevo dirti sì o no ma nei miei sentimenti non ci sono NO per te e così che altro potevo fare? Non voglio perderti per questo sono la tua honey, ci sono quasi ma tu continui in un qualche modo a sfuggirmi, ti raggiungo e mi scappi e devo ricominciare tutto dall'inizio e non è sempre molto bello, speso è insidioso come passaggio... Spesso mi deprimo e penso che è difficile, ma qualcosa di te attaraversa la mia mente facendoti risplendere e in un attimo tu torni il mio unico obbiettivo, l'unica cosa che voglio al mondo... Non mi abbandonare, non spegnere in me il desiderio di essere tua, la tua preferita...
Come dice una delle mie canzoni preferite:
Quando si spegne un sentimento mi sento come un vuoto dentro, pensare che ti ho amata tanto e che per te ho pianto,non riesco più a rispondermi...sento che vorrei scappare da te, ma ho paura che potresti fare qualche cosa che, che non si può più rimediare...Ti accorgerai che non hai perso niente, solo un uomo egoista e prepotente che pensa solo a stesso e al sesso..No, non dimenticherò tutto quello che abbiamo fatto insieme però ora vai, perchè perchè senò mi viene voglia di stringerti scusami lo so...Quanto male ti fa, e non entriamo nei particolari, no non parliamo delle donne che avuto mentre tu dormivi, ma ora non pensare che tu mi facevi mancare qualcosa...Tu sei stato il primo vero amore, e non potrò mai dimenticare lo so che non ci credi e piangi..No come potrei mentirti adesso che ti ho detto tutto e poi chissà chissà se ci riuscirò un giorno a vederti con qualcuno sorridere no questo no.. Amore mio,amore mio... e tu e tu resterai il pensiero più bello nelle notti in cui io no...no..io non troverò l'ispirazione per una canzone che riaccenderà i ricordi tra noi, tu non scordarti mai di noi.. Ora vai.. ora vai..ora vai..
E' fantastica davvero e mi consola nelle serate in cui mi sento sola...E lo penso...MI MANCHI..

Nessun commento:

Posta un commento