clary

clary

giovedì 22 ottobre 2009

Perchè non ci riesco?


Mi basta pensarci per sentrimi più forte... Tutti pensano che il mio fidanzato sia sbagliato per me, perchè mi ha tappato le ali, non posso uscire con nessuno, non ho amici, non mi vedo con amici, non esco da sola, non faccio nulla senza di lui... La sera e nella giornata e nei giorni chesi susseguono io sto con lui sempre... da quasi due anni...ci dno stati molti più bassi che alti ma ora ( da 7 mesi ) lui è cambiato, non mi stressa più come prima e non è più crudele come era... non mi confronta più con le sue ex e non m idice quasi più cattiverie, anzi diciamo che non me ne dice più ora... I suoi occhi ora vedono il male cheè dentro di me e si preoccupa che il mio cuore smetta di battere, ha paura che non avremo mai figli e nè una casa, ha paura di non potere fare progetti... La cosa ora fa piacere sapere che mi accompagna in ospedale, mi fa piscere che lui si interessa a me e al mio stato emotivo anche se spesso non si accorge di come sto... L'unica cosa da rimproverargli è che fa lo scicco a volte, fa versi e dice cavolate e si aspetta che io non mi arrabbi quando si dimentica di certe cose o quando arriva in ritardo...Non sempre si rende conto di quando sto male, e spesso non riesce a proteggermi (da cose esterne e da me stessa) ma per il resto è con lui che passerò la mia vita.... Lo amo, che ci posso fare? e non mi importe se la gente pensa che è colpa sua se sono malata, che mi chiude, che non sono felice, che lo devo lasciare... Sono stanca delle loro parole, stanca che al lavoro mi chiedono se vado in ospedale, non ci vado perchè ho paura di salire su quella maledetta bilancia una parte vorrebbe sapere ma l'altra più forte nn vuole...C' è il mio ragazzo di cos'altro dovrei avere bisogno? Uscire? non mi interessa, mi sento persa o insicura se non c'è lui che mi tiene la mano...Festeggiare? cosa? come? e senza lui non c'è nulla da festeggiare...Shopping? non mi interessa senza il suo giudizio...Vorrei poterti dire tutte queste cose ma non posso perchè non ci riesco ma un giorno ci riuscirò... Magari quando ci sposeremo... quando dirò Sì, in quel Sì ci saranno racchiuse tutte queste parole...Magari un giorno te le farò leggere...Ti amo amore...Vorrei che mi tirassi via da questo inferno, vorrei che spegnessi la rabbia e il dolore dentro di me, vorrei hce mi facessi sorridere davvero, vorrei abbracciarti e sentirmi bene ma non ci riesco... Help me my love...



2 commenti:

  1. ciao, luna...
    è un po'complicata la situazione con il tuo ragazzo...perchè si vede che lo ami...però per certi versi il tuo amore ti sta distruggendo...
    è maledettamente difficile dare consigli...anzi, forse è impossibile...
    se il tuo cuore ama, tu non devi fare altro che seguirlo. dentro, però, devi riuscire a diventare più forte, ad essere più sicura di te stessa, perchè il tuo amore è forte, ma veramente forte, così forte che se non lo sei anche tu può farti più male che bene...
    continua a cercare...continua a lottare...e non farti mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da lui!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. senti piccola Luna, un consiglio io te lo dò: approfitta di questo momento in cui in te (e nel tuo ragazzo) qualcosa si sta muovendo, e vai, molto decisa, da un bravo psicologo. Chiedi ai tuoi genitori di aiutarti per la spesa, e FALLO, presto e ben intenzionata a collaborare. Questo nn significa rinunciare al tuo ragazzo e al vostro amore, e neppure niente di tragico, nessun cambiamento che deve farti paura.. ma ti darà un sostegno, OLTRE a quello che ti può dare il tuo ragazzo. Stai molto attenta, perché se nn lo farai, e davvero vi sposerete, andrete incontro a una relazione molto malata nella quale nn solo voi soffrirete, ma - se li avrete - soffriranno moltissimo i vostri figli. Pensaci: puoi farti aiutare a essere più serena, a stare meglio cn te stessa e il tuo ragazzo, a diventare capace di essere una mamma.. pensaci.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina