clary

clary

mercoledì 7 ottobre 2009

Il 5 è stato il mi compleanno, avevo una tristezza nel cuore... La serata si è conclusa con io che aspettavo la mia sorpresa e il mio ragazzo che la preparava... i festoni cn scritto buon compleanno e anche le candele con la stessa scritta e la torta ai frutti di bosco con i fiori bianchi la coccinella e una farfalla... la scritta auguri leggera... e poi dopo averla mangiata mi sono svuotata... tuto il rosa che era dentro di me è colato via... oggi sono stanca, non ho nemmeno avuto voglia di andare in ospedale e ho chiamato per farmi dare un altro appuntamento e ho detto una micro bugia che me ne ero dimenticata e che nessuno mi poteva portare.. Alla fine devo andare al 12 alle due del pomeriggio alla nuova psicoterapia, la dottoressa dalla voce sembra davvero dolce spero sia così, e il 16 che mi pesano per vedere come va... non nego ceh ho sempre molta paura di quel giorno, paura di vedere i numeri salire sulla bilancia elettronica...un fremito e poi o la delusione o la frenesia di un sorriso nascosto dietro alle prediche dei medici... Oggi sarà una giornata faticosa, lavoro fino alle 21 e già non ne ho voglia, l'unica cosa di cui ho voglia è di rimanere a letto tutto il giorno a non fare assolutamente niente!! Un giorno lo farò.... per ora devo andare un abbraccio a tutte un bacio forte a Leda...

Nessun commento:

Posta un commento