clary

clary

martedì 20 ottobre 2009


Sento lo stomaco nauseato dalla doppia camomilla che ho bevuto e sento la tua voce dolce come mai ne ho sentite...Brava, brava, devi resistere, perchè l'obbiettivo è vicino, tuccati un pò dai, altrimenti gli altri se ne accorgono che stai peggiorando...E se scoprono che hai deciso di non andare alle visite, perchè non vuoi più rotture, non vuoi più vedere la dietologa perchè sei stanca di dire che odi il cibo e che non vuoi mangiare, stanca di spendere soldi se tanto non servono a nulla?stanca di mentire e dire che va tutto ok mentre non va più nulla tutto ok nemmeno dentro te stessa perchè io ho creato talmente tanto sgomento che ora non riesci nemmeno più a trovare soddisfazione nei pantaloni xxs o nelle maglie xs che ti stanno larghe...

Quando mi hai accompaganta in questo luogo ero felice, ora non so più cos'è la felicità...

Non è vero, tu sei felice se senti lo stomaco che si dilania chiedentoti cibo ma ora non riesci nemmeno a sentire più quel richiamo e non hai paura di aver perso appetito... non ti sei spaventata quando hanno detto che duri poco se continuaimo così...Sai ceh io ci sarò per sempre vero? non ti abbandonerò mai... perchè io ti proteggo, io ti do quello di cui hai bisogno io ti ascolto, io ti ascigo le lacrime e io resto finchè non ti addormenti con la mente offuscata dai sonniferi...resta con me...

Nessun commento:

Posta un commento