clary

clary

mercoledì 14 ottobre 2009

Perchè no?


Ieri ho tinto delle ciocche viola fluo dei miei capelli morbidi, ribellione ad un forever che non può esistere e annego nelle mie lacrime...Perchè vorrei che tu non mi lasciassi mai, perchè spero che tu non mi abbandoni mai, perchè voglio darti amore anche se so che non è possibile...Perchè grazie a te il mio cuore batte di nuovo, perchè per te mio spiraglio, io vivo ancora...Di solito non mi lascio andare alle emozioni ma per colpa tua, tremo, sono insicura delle mie scelte e non posso fare altro che lasciarmi scaldare dal tuo sguardo, farmi coccolare dalle tue scelte che mi hanno portata fino a qua, a mentire e tenere nascosto quello che penso...Mi guardo allo specchio.. mi sono ripresa anche se tremo ancora un pochino anche se mi sudano ancora leggermente le mani...Guardo fuori dalla finestra, le montagne tanto belle racchiudono la velenosa valle che mi opprime tutti i giorni, non ho nemmeno voglia di uscire per questo paesino che avvelena i miei pensieri, le stesse persone che sanno tutto e tutti che pensano solo a farsi gli affari dell'altra gente senza pensare a quello che è in casa loro!!Una valle dove no nc'è nessuna possibilità per le mie ali di aprirsi e volare, una valle prigioniera delle usanze e delle tradizioni, una valle prigioniera della vecchiaia, delle cose di sempre e mai una ventata di novità...I giorni tutti uguali, sempre le stesse cose e il mio sogno di andare via, il posto in cui vorrei vivere diventa sempre più forte e anche sempre più lontano..Giappone... o se proprio non posso andarci entro breve ( visto che ci vogliono delle risorse economiche non indifferenti, e una casa e cercarsi un lavoro ) mi accontento del mare..Secondo me stare del tempo al mare, magari nel posto in cui ha passato le mie estati da piccola, a Diano Marina sarebbe fantastico, magari troverei un pò di pace?...L'unico obbiettivo sono i 40 kg...entro Natale li avrò, devo perforza, devo per me...Perchè altrimeti tutto questo soffrire non avrà mai fine...



Nessun commento:

Posta un commento