clary

clary

mercoledì 14 ottobre 2009

Devo farcela...


La mia aura grigia inonda tutto...non posso andare dall'unica persona che conosco da 21 anni ( e poi lei non ha mai provato esperienze di vita perciò non sarebbe nemmeno un consiglio vero) e gli dico <> e so già che lei mi dirà di no, perchè nel suo mondo tutti sono bravie l'amore tra persone esiste ed è tenersi per mano e non è una stupida accoppiata sesso e sentimenti...e allora a chi lo chiedo? a nessuno e resto qua ferma allo stesso punto di partenza a promettermi che quando per gli altri sarà tempo di panettone e pandoro, cene e pranzi di natale, il mio volere sarà granitico, nessuno mi farà cedere...è possibile che io passi un altro natale come l'altro, vicino alla finestra a vedere fuori mentre mangiavano tutti il pranzo, nel mio vestino nero mi sentivo perforare dal gelo....lo stesso gelo che mi penetra ora anche se ho messo una coperta di pile addosso... ( ne ho talmente tanten che posso fare la collezione...)Devo farcela per me stessa, per dimostare che l'energia in me è ancora presente, anche se non ho passioni per nulla, per il mio autocontrollo, anche se ho spesso il volto triste e privo d'espressione... voglio farcela per rendermi conto di quanto posso spingermi oltre... di quanto sono capace di odiarmi lo so, appena tocco del cibo mi vorrei strappare l'anima, rsistere un ò magari cambia anche questa cosa, magari non mi odirò più per il fatto hc eogni tanto tocco qualcosa ma mi odierò per il fatto hce la desidero ma che non lo faccio... Odio personale... che altra gente con sa comprendere, vorri solo sapere come si fa ad essere felici... come facevo a sorridere 2 anni fa? com'è possibile che me lo sia dimenticata? che non sono più capace di fare nulla se non versare lascrime e camminare nella fitta tristezza....

1 commento:

  1. ciao Luna.. ma.. cosa, vorresti chiedere? ti va di dirlo..??
    senti, un mese fa mi hai detto che mi avevi scritto una mail, ma io nn ne ho trovato traccia.. ti ho lasciato un messaggio chiedendoti di rimandarmela, ma nn ti ho più sentito. Chiederti come stai nn serve.. ho letto tutti i tuoi post, e certo potresti stare meglio, ma pare che (come spesso succede) ti stai avvitando col rischio di stare ancora più male.. dato che si sa, al peggio nn c'è limite.
    Hai scritto "devo farcela per me stessa, per dimostare che l'energia in me è ancora presente, anche se non ho passioni per nulla, per il mio autocontrollo, anche se ho spesso il volto triste e privo d'espressione... voglio farcela per rendermi conto di quanto posso spingermi oltre".
    ..ma farcela a far che, e per chi? a perdere altri chili? ormai, con questo tipo di "progetto", sei al punto fermo a cui si arriva qdo si capisce che nn serve a niente; nn credi? è uno sforzo titanico, per cosa? per diventare sempre più triste, e anche insopportabile agli altri. Perché una persona triste lo è abbastanza per definizione, se poi la si ama è addirittura straziante. Ci sono milioni di cose che potresti fare e scoprire, si, anche in una valle piena di gente dalla mentalità ristretta. E una di queste cose, appunto, sarebbe organizzarti per poter spiccare il volo da lì. Ma questo si fa armandosi di FORZA e coraggio, costruendo se stesse, diventa impossibile se ci si riduce a degli stracci malati.
    Guarire, anche, è titanico.. ma sempre MENO che andare avanti così, e sarebbe un lavoro fatto davvero per TE, nn per dimostrare qualcosa a qualcuno, al mondo... chissenefrega di dimostrare che? nn credi che realizzare te stessa è l'importante, e che quello, di suo, sarebbe anche la migliore dimostrazione del tuo valore all'universo?

    RispondiElimina