clary

clary

sabato 26 dicembre 2009

26/12/09....


Nonostante le cose a casa non vanno bene per niente e litigo sempre con mamma oggi sono felice, credo sia stata una bella giornata...poi la sera ho vomitato dopo aver mangiato cereali e il latte ( che ho sbagliato scatola, ho preso quello normale invece che quello apposta per l'intolleranza)e sono stata parecchio male...cavolo...ho ancora il pancino che fa grrr...mi sono appena bevuta dell'acqua perchè mi gira la testa e preso il mio adorato sonnifero, tra poco arriverà l'incapacià di reagire e andrò a letto... Oggi non ho sentito il buio inondarmi l'anima come sempre, oggi c'era la luce, oggi sono stata benissimo, leggera e ho persino fatto la scioca sul ghiaccio, volevo romperlo a tutti i costi e ci saltavo sopra di continuo, ci scivolavo, e non mi importava del naso rosso e le dita gelide, ero con lui e stavo bene...
Ho passato un giorno fantastico e domani prenderò il treno approfittando delle vacanze e andrò da lui,che oggi è riuscito a fami mangiare un tost al prosciutto cotto, e senza stare male...che sta occupando i miei pensieri...
non ci posso credere io che non lascio trasparire le emozioni, io che non permetto a nessuno di varcare il muro, io che non lascio il permesso a nessuno di toccare le corde più profonde di me, io che non racconto nulla di mio, io che non sorrido, io che non do soddisfazioni a nessuno, io che dimezzo sempre tutto, io che preferisco stare on silenzio piuttosto hce dire quello che sento nel cuore....IO SENTO; IO HO PARLATO; IO VOGLIO RIALZARMI E CORRERE, IO VOGLIO SORRIDERE, IO VOGLIO DIRE COS'HO NEL CUORE, IO VOGLIO....

Nessun commento:

Posta un commento