clary

clary

venerdì 25 dicembre 2009

NATALE E INCUBI


NATALE: oggi cibo? NO!!... già ieri ho mangiato: una camomilla, una pagnotta e la sera mezza fetta di pandoro e il gelato che poi ho vomitato...Oggi solo camomilla...mi sento uno schifo perchè mi sento pesante, con la nausea e mal di gola... Per la prima volta dopo quasi sei mesi sono rimasta a letto fino a tardi a guardare il nulla, forse perchè ieri notte alle 2 ho preso un medicina per farmi passare l'emicranie che ho sempre più spesso...
Mi manca un pezzo...ne sono certa che me lo sono perso da qualche parte, mi è stato detto che sono senza cuore...forse è vero o semplicemente si è solo cristallizzato per non sentire...che sono cambiata, che non ero così, che forse l'anoressia mi ucciderà, perchè in fondo stanno aspettando il momento in cui vedrò l'ambulanza arrivare e eche mi spaventerò così tanto che cambierà tutto, ma non è mai così, ogni volta che sto male non mi spevento, non provo nulla a dire il vero... ma non possono semplicemente stare zitti??? mangiare e lasciare me c fare ciò hce voglio??? il bello è che a casa nessuno mi rompe perchè non mangio perchè sanno a che cosa vorrei arrivare e ormai ci hanno rinunciato...Non provano nemmeno a chiedermi se voglio qualcosa a meno che non ci sono le carote bollite che allora a quelle cedo facilmente, buone senza sale senza olio scolate e mangiate così...non come la puzza di fritto che ora sta dilagando in camera, impregna tutto, mi sento grassa solo ad annusarlo e infatti ora mi sposto, mi rintano davanti alla stufa e assorbo tutto il calore che posso contenere nel mio corpo..
Stanotte ho fatto un incubo terribile ( come sempre): sono in un corridoio, ho paura, il mio cuore batte Tum tu tum tu tum...so che devo scappare, e corro fino ad una porta sulla destra, giro la maniglia che scricchiola sotto il mio tocco, entro e chiudo a chiave, un passo indietro al contrario e mi giro trovandomi davanti la cosa che mi spaventava, un uomo senza volto...vedo le sue mani che di colpo si dendono e mi spinge giù dalle scale, rotolo e alla fine lo vedo scendere e raggiungermi e poi appena mi sfiora un lembo di vestito sparisce nel nulla...mi sono svegliata di soprassalto e con le lacrime...sti incubi del cavolo devono finire... mi cambiano l'umore...NOn mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho fatto un bel sogno...

1 commento:

  1. (ITA) Buone Feste!
    (EST) Häid Pühi!

    Season’s Greetings and Best Wishes to You and to Your Visitors! I arrived here just surfing. I hope Your Today will be all the time better than Yesterday and worse than Tomorrow!

    An Estonian living in Italy

    RispondiElimina