clary

clary

sabato 19 dicembre 2009


Mi prenderei a pugni...stasera cederò alle carote bollite e domani non mangerò nulla, non toccherò niente se non all'infuori di un omogenizzato al giorno devo perdere questi maledetti 9 kg che mi fanno sentire uno schifo pesante come una zavorra... stavo pensando a tutte le cose che ho fatto per arrivare qua e mi sento perdente, un anno fa non avrei permesso ne al latte e cereali e nè alle carote di fiondarsi nel mio stomaco e rovinare la giornata...

Guardo lo specchio il mio viso, ho gli occhi spenti arrossati persi in qualcosa che non riesco a raggiungere, la bocca è un pò tagliata ma sempre morbida come sempre, le occhiaie viola e blu segnano il mio viso pallido pallido e la stanchezza mi assale...il gelo perenne mi avvolge come una coperta e mi a rabbrividire anche sotto tre strati di vestiti, le lacrime che ho pianto stanotte per la stanchezza di tutto sono servite a farmi ragionare, con il volto sconvolto, il sonnifero nel corpo, sono crollata in un mondo di nulla evanescente come gli incubi hce ne hanno fatto parte...

Voglio allungare le mani e nel buio trovare le tue, voglio chiudere gli occhi e aspettare che le tue labbra prendano le mie, voglio vedere il mio viso sorridere e non piangere per almeno un mese...voglio cadere nel vuoto a sapere che mi prenderai in ogni caso...



Nessun commento:

Posta un commento