clary

clary

sabato 19 dicembre 2009

cos'è successo?


Che cosa è successo? si è rotto qualcosa, una crepa... l'involucro che protegge l'anima ha fatto una cosa, nel muro che ho messo attorno a me c'è una breccia, sarà un pericolo? o sarà bellissimo? e se poi dovrò prendere il cemento e tappare quel buco perchè non diventi troppo grande? Che cos'è successo? nel buio delle mie tenebre c'è stato un bagliore è l'ho seguito e mi sono sentita nella luce, tranquilla, felice...strano scrivere questa parola credevo nemmeno la sapessi scrivere, rilassati è vero, l'hai provato... non volevo più andare via...

Potessi cristallizzerei quei momenti, potessi prenderei il treno tutti i giorni solo per dirti ciao, potessi mi lascerei andare ancora un pò e ti farei vedere quanto ero solare e felice una volta invece che essere sempre sulla difensiva, pronta a tirare su lo scudo sul cuore, perchè ho paura che altre cose mi facciano del male...

.....cibo cattivo, oggi mezza tazza di latte con cereali ad un certo punto ho guardato nella tazza che galleggiavano i creali e mi è preso male, ho mollato tutto e sono andata in camera... cattivo cibo del cavolo che sta rendendo il mio corpo fragile ed emotivamente instabile, appena succede qualcosa il mio corpo va in tilt...

ora vado a preparare il mio budino super magro, ogni 100 gr (una busta intera, pari ad un diametro di un piatto di pizza) sono 110 calorie ma non ho mai mangiato tutta quella dose, al massimo 6 cuchiaini ma il budino è la cosa che preferisco, latte senza lattosio, e posso mangiarne moltissimo e mi piace anche...

A gennaio dovrò tornare dalla dietologa ( se avrò il coraggio di farlo ) per i miei 45kg visto che è da agosto che la evito e schivo appuntamenti con scuse assurde...


...............................................TI VOGLIO BENE........................................(^_^)


Nessun commento:

Posta un commento