clary

clary

martedì 8 dicembre 2009


Ieri ho tagliato i capelli, un taglio netto, un carrè scalato ha cancellato ogni traccia dei capelli che mi toccavano la schiena, ho un viso diverso ora, mi sento meglio con la mia faccia forse perchè è la novità... Sono mesi che sto vedendo morire ogni cosa che c'è in me, so che sono vicina alla dapressione (di nuovo) come l'anno scorso, anche se vedo uno spiraglio ogni tanto e sento un attimo di pace ultimamente sento che la terra attorno a me non sia solo bruciata ma polverizzata, non riesco a trovare un pezzetto di terreno non troppo malconcio per poter piantere un piccolo semino che mi aiuti...MI SENTO AL CENTRO DI UNA SOLITUDINE IMMENSA...

Sorrido a tutti, cerco di non fare preoccupare i miei ma dentro invece sto gridando, che se ne deve andare ma poi mi rimangio tutto e non vorrei mai desiderare che lei mi abbandoni, grido che mi deve lasciare andare che lei non è me ma poi mi pento e vorrei solo accoccolarmi accanto al caldo del suo digiuno...Fammi un posticino nel tuo mondo e sarò la tua honey perchè è solo quello hce posso fare, cercami e io sarò sempre lì, pensami e farò lo stesso...Piango dentro ma fuori no, fuori davanti a tutti sono allegra appena si girano il mi osguardo si abbassa e gli occhi si inondano di lacrime, cerco di distrarmi ma spesso mi sento sola, sempre più spesso...

Nessuno di loro sa come mi sento e non riescono a veder eil mio aiuto soffocato nei sorrisi falsi, perchè non riesco a lasciarti andare?sei come un'amante appiccicosa mi tratti male e mi fai del male ma alla fine non posso fare a meno di te.. è ridicolo quanto io difenda le tue ragioni diventate automaticamente le mie, è superficiale come io bleffo e mento a tutti per non fare sapere che stai covando un attacco da paura...

Al lavoro c'è molto da fare e le ore da stare li mi stancano e mettono a dura prova il mio carattere, mi sento così stanca dentro, e poi queste feste sono così pesanti da sopportare come un boccone bollente ma che ormai hai messo in bocca e non puoi fare altro che ingoiare... non sto bene faccio solo finta di stare bene e per recitare bene praticamente prendo un giorno sì e uno no dei calmanti pesanti con l'oppio o la morfina per camlare il male allatesta perchè se non la prendo e provo a resistere il male è talmente forte che dopo 48 ora conecutive di emicranie svengo... sono un mostro...sono uno schifo!!

Nessun commento:

Posta un commento