clary

clary

lunedì 21 dicembre 2009




Ti penso: vero....


Ti cerco: vero...


Ti voglio: vero..


Ti ho odiato: vero...




Perdonami ma stanotte avevo bisogno di conforto e 3 mg di sonnifero hanno fatto il loro lavoro, mi sono sentita subito stordita, finalmente senza pensieri incapace di trascinarmi in bagno e lavarmi i denti, felice di non sentire più nulla...felice di dimenticare tutto per un attimo e mi sono sentita bene ma ora con il male alla testa che pulsa nelle tempie mi sento uno schifo come sempre... attendo il prossimo incontro e mi sento una merda, sto lasciando che accade, la sto accogliendo di più, la voglio, è ana l'unica che non mi ha mai abbandonata...non lasciarmi, avvolgimi nelle tua braccia e stringimi con le tue ossa, amami anche se a volte sgarro e mangio, perchè la voglia è irrefrenebile ma tu puniscimi.... In tutti i modi che puoi, che vuoi, continua a tenermi in bilico tra vita e morte... aiutami nel restare viva morendo, aiutami a volermi bene facendomi del male, continua a farmi sorridere mentre vorrei piangere, continua afarmi dire che è tutto ok mentre invece vorrei gridare aiuto...NON ABBANDONARMI.... amami come io amo te, annusa il mio collo impaziente di te, prendi il mio corpo e rendili etereo, prendi i miei occhi e asciuga le lacrime che colano e che non posso fermare, prendi la mia mano e non permettergli di allungarsi verso l'armadio....


Lo senti il mio grido? le mie urla? lo vedi che sono imprigionata? non ho la chiave per la mia cella, non c'è metallo che forgi una chiave così potente e perfetta per aprire quella porta...aiutami a sopportare il peso del male dentro...

Nessun commento:

Posta un commento