clary

clary

domenica 27 dicembre 2009


Oggi ho passato una bellissima e felice giornata, semplice come non ne avevo mai passata, è iniziata non molto bene ma dopo si è risolta e ho camminato molto,senza redermene conto hce le gambe mi tremavano e l'eqiulibrio era un instabile, ho perfino mangiato un pezzo di focaccia(al naturale) e poi camminato ancora e poi ci siamo fermati in parco sulla panchina ad ascoltare la mia canzone preferita...Dopo cinema, sala piccola, posti in 3 fila ma bellissimo... non so quanto sono stata bene oggi e ora che sono di nuovo lontana e che la serata mi è stata rovinata ho la pancia che mugula dalle 4 e il sonnifero combinato all'antidolorifico sta facendo effetto a manetta...ora mi sento come quest'immagine...ora sento molto tt la stanchezza che ho addosso... ma domani??? Che sarà di noi? per ora vado a letto a sognare un modo per raggiungere i più reconditi sogni...
BUONA NOTTE ti bacio

Nessun commento:

Posta un commento