clary

clary

giovedì 8 settembre 2011

Chi sono chi devo essere

Chi sono non l'ho ancora capito... come sono? infatti tra ezz'ora vado dalla parrucchiera e mi faccio castana, non riesco a vedere la mia immagine, non so nulla di me.... di che colore ho gli occhi? io li vedo marroni con lampi nocciola ma gli altri come li vedono? Spero che cambiando per l'ennesima volta possa trovare me nel riflesso dello specchio... Oggi colazione al bar : caffpè ginseng e brioches treccia alla marmellata di lamponi non tocco nulla lo prometto fino a doimani... ieri ho iniziato a prendere il Dietpur sono dei panetti da sciogliere nell'acqua per favorire il transito intestinale eprce dopo 3 anni che prendo solo lasativi vorrei darmi un attimo di tregua....
Ho avuto ancora 2 attacchi di panico ma devo dire che con quelle pastigliette alle erbe mi passano però sto davvero male, quando arrivano qieste sensazioni mi sento una tigre in gabbia... Aiuto...
E' coem se cadessi ogni volta da migliaia di gradini...
Ho bisogno di aria... Di spazio... Di sorrisi...
Ora vado in contro al mio nuovo look, un altro cambiamento un'altra trasformazione...

Nessun commento:

Posta un commento