clary

clary

martedì 27 settembre 2011

lasciami nel mio paradiso

Oggi ho esagerato credo ho mangiato 2 barrette e il budino giuro che non tocco più nulla fino a domani, domanica mi sono davvero divertita vi giuro satre con lei tutto il giorno mi ha dato ancora più la spinta che volevo per battere le ali, si avevo l'animo leggero spensierato nell canotta verde smeraldo e jeans andava tutto ben chissene dal cibo e chissene di quello che pensano quando ci vedono mano nella mano,chissene mangiamo lo yogurt insieme con la frutta dentro e riempiamoci di ginseng e il nostro intruglio per snellire al gusto di the,chissene della bilancia e di tutto, di tutti oggi divertiamoci.. Abbiamo passato la mattina a piastrarci, truccarci guardare e scambiarci i gioiellini e lei mi ha regalato una collana a forma di stella sapendo che io adoro tutto ciò che è stella, la porto sempre non la levo mai, la nostra amicizia indissolubile... Abbiamo passeggiato per 5 ore tra le fiere bancarelle negozi bar, abbiamo parlato di tutto e tantissimi sorrisi, sei contenta si vede ha detto sei serena si amica mia ora lo sono per questo momento lo sono... e vorrei non finisse mai la sensazione che provo di leggerezza e come stare sulle montagne russe sento tutto e voglio alzare le mani e lasciarmi andare...
Oggi la mamma mi ha comprato una maglia grigia e nera stile impero satra benissimo con la sciarpa che ho preso domenica con la mia amica, l'unica cosa che vorrei ora e rimanere nel mio bozzolo di torpore emotivo...
e in certi attimi sono talmente presa dalle emozioni che mi scordo di avere fame...

Nessun commento:

Posta un commento