clary

clary

mercoledì 14 settembre 2011

diversamente vivibile


Ho cambiato look i capelli da biondo platino sono diventati color tabacco con riflessi nocciola, ho scoperto che un colore mi ha cambiata fuori, ho cambiato modi di fare per sempbrare meno triste e musona ma ho paura lo stesso, e infatti di me pensano che sono gelida, senza cuore, perfettina.... sento quella sensazione al fondo dello stomaco che risale all'esofago per poi esplodere in piccole calde lacrime... No non voglio fingere sempre, portare la maschera è pesante è estenuante, mi guardo allo specchio e vorrei spaccarlo ma non per rompere quella superficie ma per spaccare la mia immagine di ragazza non perfetta, eppure ci ho provato e ci provo ancora sapete ad essere accettabile e invece ne ricavo che il mio ragazzo mi da della cicciona è vero vedo ancora un 4 come numero e invece dovrebbe esserci un 3....maledetta me... Fingo di non pensarci ma dentro sto urlando... avrei voglia di chiudermi lo stomaco, di tapparlo per sempre...
Mi odio ma mi amo allo stesso tempo altrimenti non cercherei di migliorare no? odio il mio involucro, il mio soffrire in silenzio, il mio non mostrare mai davvero cosa provo, il mio essere cosìsemrpe preoccupata che tutti stiano bene, il mio tralascaire me e mettere gli altri prima di me stessa, il mi oessere sempre una ragazza che dice sì al ragazzo, si ai genitori, si agli amici, ilfatto che voglio e che devo essere perfetta ma amo l'immagine che ho di me, amo cercare i vestiti che secondo la mia mente mi starebero bene, amo la mia determinazione amo tutto quello che vorrei fare se fossi soddisfatta...Voglio andare a ballare, voglio lasciarmi andare per un pò al ritmo della musica come facevo un tempo voglio vivere le note voglio sentirle penetrare dentro di me, voglio vivere almeno per qualche ora e invece resto qua ad avvilirmi ad invecchiare come una cianfrusaglia su un mobile sono un acchiappapolvere che vede vivere gli altri e che non vive davvero...Devo fare qualcosa... e se poi mi volto e sono sola?
ora metto una mia foto così svelo il mio volto...

Nessun commento:

Posta un commento