clary

clary

giovedì 22 settembre 2011

Quel giorno un dolce e splendente sorriso scese giù nel mio stomaco e tuttora risplende... In giappone si dice che quando una persona è felice e sorride è come se i suoi occhi fossero rotti, forse è vero in certi momenti ho gli occhi rotti...Però se penso a cos'è in realtà davvero chissà perchè mi viene quasi da piangere perchè prima o poi la luna scompare...Le situazioni a volte sono instabili, crescono e decrescono e poi senza preavviso ritornano in tutto il loro splendore...

Vedi, io sono sempre alla ricerca del punto da cui vederti meglio, delle condizioni più favorevoli a rafforzare il mio legame con te, cerco la posizione migliore per avvicinarmi... ma tu te ne accorgi? a me non sembra...
Ieri ti guardavo con i nostri amici e io mi sono sentita tremendamente fuoriluogo vi ho guardati mangiare ridere e io avrei voluto essere lontana mille anni luce da li e poi dalla frustrazione ho mangiato il gelato e un barretta e cazzate e tu non mi calcolavi, proprio perchè avevo mangiato o perchè i nostri amici e le loro macchine sono sempre più importanti di me? ed ecco che muoio di freddo e ti chiedo di portarmi alla macchina, accendo il riscaldamento tu te ne vai io mi chiudo dentro mi tiro su il cappuccio e rimango li finche non mi addormento...in un caldo che non sarà mai un abbraccio ma solo aria artificiale... alle due e qualcosa ti sei accorto che ero nel letto con te...

Nessun commento:

Posta un commento