clary

clary

venerdì 23 settembre 2011

I hate


Oggi abbiamo di nuovo litigato e io non ce la faccio più, sono andata in giardino non volevo che mamma mi sentisse ma ha sentito comunque i le mie parole spezzate dal pianto e dalla rabbia, mi sono nascosta in giardino guardando il mio albero di pesco ho capito che se non ti do un ultimatum mi perderai, guardavo le foglie muoversi al vento quando te l'ho detto e come un sferzata hai fatto marcia indietro perchè ora hai sentito che sono sull'orlo di fare crack... Non puoi trattarmi così sono una persona diamine e tu non hai alcun potere su di me, guarda chi hai vicino, chi ti sta sempre accanto chi ha rinunciato alla sua vita per tuo comodo ma come fai a giocarti tutto solo per orgoglio... Mamma mi ha detto lascialo, tutti lo dicono mille voci intorno a me parlano e io non so chi ascoltare, non avevo mangiato pressoche nulla a parte un omogenizzato e lo yogurt ma mio fratello voleva il gelato e sono andata con lui l'ho preso non l'ho finito sono tornata a casa e ancora in preda al nervoso al dispiacere ho vomitato tutto si la colpa è tua che mi massacri la mente con le paranoie, si la colpa è tua e se ne sono accorti in casa che non sto bene e anche mamma è venuta in bagno mentre vomitavo e mi ha detto lo sapevo... mi guardo allo specchio un capillare dell'occhio si e rotto stringo i pugni.. i hate you..

Nessun commento:

Posta un commento