clary

clary

mercoledì 20 giugno 2012

Apatica

Apatia: mancanza di sentimenti! Mi sento vuota. Vuota come un libro senza parole e con la copertina sgualcita e non sento niente se nn ondate di tristezza e bombardamenti di immagini di chi ero. Guardo la vita che mi passa davanti e mi scivola tra le dita, ero come volevo perchè ho rovinato tutto? ho mangiato solo per accontentare gli altri e ad ogni boccone dentro gridavo NOOOOOOOO TE NE PENTIRAI sentivo dalla bocca del mio stomaco e così è successo, si mi sono pentita amaramente... Guardo la gente e ho il voltastomaco con i loro sorrisi, i loro cibi unti e grassi e calorici...Osservo mi schifo mi isolo ma non reagisco. Lascio che tutto mi piombi addosso, faccio che fare finta di nulla. Sono e sarò eternamente apatica.. Cibo di oggi : the caldo, the bottiglietta, 1 yogurt alla pesca e maracuja di soja, e succo d'arancia.. Cibo di domani : tisana e yogurt di soja la mattina e la sera camomilla e torno a casa dai miei genitori nella mai cameretta. Ho voglia di accettarmi ancora, ho voglia di guardarmi allo specchio e dirmi WOW ti sta bene questo vestitino... chissa a quale numero mi accetterò questa volta, l'ultima è stato 35.6 kg me ne mancano SOLO 10.... o0

Nessun commento:

Posta un commento