clary

clary

mercoledì 27 giugno 2012

panico in stazione

Arrivo in stazione ( odio dover prendere i treni) c'è mia madre con me, sa quanto è dura per me prendere i treni e i mezzi specialmente la sera; poso il borsone a terra e lo zaino troppo pesanti, la voce dall'altoparlante: il treno n ...... subirà un ritardo di 20minuti! PORCA PUTTANA TROIA... Panico, perdo la coincidenza nell'altra stazione, quindi il mio ragazzo romperà di certo. Panico, prendo il cellulare e chiamo, mia madre in piedi davanti a me aspetta attende una mia reazione. Dall'altra parte del telefono la voce del mio ragaggo che esce dal garage e mi dice un semi arrangiati aspetta in stazione il prossimo treno. Panico, le mie urloa, il groppone in gola. Mamma che fa un passo verso di me io che prendo 4 calmanti, io che chiudo il cellulare senza salutare.Gli occhi che mi si riempiono di lacrimoni. Colano i lacrimoni assieme al mio riemmel. Colano caldi sul viso mamma che mi prende lo zaino e la borsa e dice : Tu ora vieni a casa e gli mando un messaggio. Io che salgo sulla macchina in lacrime. Papà che mi guarda dallo specchietto retrovisore io che svio quell oaguardo, mamma che racconta a papà l'accaduto. Il mio ragazzo che rompe. Io al supermercato che peso a frutta e gli occhi gonfi. Mi guardano tutti e vedono che ho pianto.Yogurt magri li metto nel carrello. Torno a casa, mangio poco. Vomito altrettanto poco. Il BUIO è dentro di me scorre come sangue nelle vene. n quella stazione dentro di me s'è rotto qualcosa, il meccanismo è di nuovo in atto. HO DECISO CHE NN MANGIO PIù.. lo sento che sono diversa, sono rinata, sono nella fase di luna nuova... Sono di nuovo io quelola che lotta per una sola cosa...per un solo numero... Ora ne sono certa x me il cibo è morto... Ora sono in stanza aspetto che le mie pillole facciano effetto e impediscano al mio cervello di scoppiare.. attendo nell'ombra come una belva selvaggia... Tremate Jennifer è tornata e più splendente di prima <3

Nessun commento:

Posta un commento