clary

clary

martedì 19 giugno 2012

Cammino cammino cammino

Cammnino. Cerco sempre di camminare, camminare mi fa stare bene, camminare compensa quello che mangio e zittisce momentaneamente la voce dentro di me, la stessa voce che mi dice piantala quando mi ficco un biscotto in bocca. La stessa voce che mi frena quando voglio fare la golosona di patate bollite. Stamattina mi son alzata molto presto, doccia, phon, trucco leggero stile orientale e poi sono uscita con un amica e siamo andate in stazione a prendere il pullman che nn c'era più e che è diventato un treno con l'aria condizionata, sono scesa una fermata prima e mi sono fatta due paesi a piedi, le gambe mi guidavano da sole, la strada la sapevano perchè l'ho percorsa negli ultimi 4 anni almeno mille volte. Arrivata al mercato mi son oconcentrata sulle bancarelle, colorate di bracciali e collane, canotte di cotone e acriliche,maglie a pipistrello, reggiseni molto belli e ne ho presi 2 uno azzurro bellissimo e uno grigio senza spelline, maglietta nera buacata dietro nera con il viso di uan ragazza magica, una verde militare con kip and calme and go party ( mi pare) e ho fatto colazione al bar con uan brioches alla marmellata cosa che nn farò mai più nella mia vita perchè è stato come mettere un macigno nullo stomaco. Sono tornata in stazione ho preso il treno che sono diventati 2 treni, una passeggiata fino in paese alla mia amica serviva un rete per le finestre e poi a casa ho pulito tutte le stanze e fatto la lavatrice , ho aspettato che i negozi riaprissero e sono andata di nuovo a camminare, sono passata dalla tatuatrice e ho visto i due cuori che mi farò lunedì alle 2.30 sul petto e ho deciso che mi levo i pierging dermal dal petto tra una settimana perchè stanno uscendo fuori e me li aggancio a tutto, reggiseno, spugna, vestito e maglie! Ho fatto la spesa e ho camminato sotto la pioggia senza ombrello cappero di pioggia improvvisa ma fino ad un attima fa c'era il sole?!? E ora sono qua che penso e da oggi ho deciso che farò per un mese la dieta dei liquidi. Sono parecchio stanca ora tv e succo d'arancia...

Nessun commento:

Posta un commento