clary

clary

sabato 16 giugno 2012

incolore come l'anima

Non ho bisogno di tingermi di nuovo i capelli Ho bisogno di cambiare l'ennisima volta il mio colore di capelli perchè nn so chi sono, perchè sono incolore, inodore, insapore. tanto cambiando colore rimani sempre il cesso che sei e il tuo peso nn cambia sempre 43 rimani. Stai zitta, nn lo faccio per quello ma perchè nn mi vedo così. e in quale ennesimo colore ti vedi? ti nascondi! E allora? anche se fosse posso nascondermi dietro ai miei capelli e nn vedere quello che nn voglio vedere! sarò pur libera di fare ciò che voglio del mio corpo no? Il nostro corpo vorrai dire.. tu senza di me nn sei libera. Hai ragione.. scusami ... sono instabile ultimamente, è che ho così timore dell'imminente ricovero che faccio di tutto per cancellarmi, vorrei essere un fumetto e camcellarmi con la gomma, cancellare i contorni di me che nn mi piacciono e ridisegnarli, cancellare i pensieri brutti e scriverne di positivi. Io e te siamo una cosa sola, io sono te e tu sei me da anni, da decenni. Tu hai colorato la mia anima di incolore, hai fattodiventare il tuo profumo il mio, profumo di pulito, hai passato a me tutti i concetti chiave. Suona ancora il piano e stammi accanto, suona ancora con me, canta con me sotto la doccia, abbracciami quando piango.. stammi accanto, rimani accanto alla mia anima incolore...

Nessun commento:

Posta un commento