clary

clary

martedì 26 giugno 2012

tatuaggio

Ieri sono andata a fare il 12 tatuaggio, sul petto, due cuori ora splendono sul mio petto.. Un dolore comprensibile quasi piacevole ormai abituata a quel dolore, quasi fosse un normale passaggio per la trasformazione. Un ago che penetra 8 strati di pelle, e ti cambia, ti migliora, ti abbellisce.. Presto ne farò altri un ariete (per ricordare mio nonno uomo che mi manca da morire e che è stato il mio primo papà) e il simbolo dell'infinito ( per la mia migliore amica) Ieri a cena ho mangiato della frutta e 2 biscottini che hanno fatto un bel volo dal mio stomaco al cesso. Oggi insalata di riso che ho trattenuto ma poco fa il gelato cn mio fratello al te verde, aveva gli occhetti teneri che imploravano PRENDILO SORELLONA.. l'ho fatto e l'ho mangiato di fretta lungo il corso della strada per casa, e arrivata su ho salito le scale velocemente e sono corsa a prendere le cuffie ( cn la musica vomito meglio) la musica parte e io vomito nn tutto però abbastanza da fare uscire del riso dell'insalata di mezzo giorno... L'acido dei succhi gastrici mi brucia l'esofago come cianuro; pizzica come sale su una ferita... SOno stressata, stanca e spossata.. ho voglia di andare in ferie ma delle ferie serie tipo in un centro benessere ( ce ne uno sopra casa del mio ragazzo) oppure al mare, ho voglia di stare serena rilassata, ho voglia di riposarmi persino da me stessa. Guardo fuori dalla finestra e vedo il nulla, vedo una vita diversa da quella ceh volevo, vorrei essere solo magra esso cosa c'è nulle mia mente perennemente e solo quello, mi scorre come una scritta a led nella mente, mi passa davanti alle iridi, magra magra, un sussurro del vento, magra forte come la roccia, magra leggera coem un fiocco di neve, magra penetrante come petrolio...

Nessun commento:

Posta un commento