clary

clary

lunedì 11 giugno 2012

gesso bianco

Ieri sarei dovuta andare dalla mia amica ma ho avuto un malore, sono svenuta nella pioggia mentre camminavo, non è vero correvo e sono svenuta piombando a terra e sfracellandomi il polso e il pollice sinistro. gli occhi pieni di rabbia per l'appuntamento saltato, pieni di lacrime per il male, la carne che pulsava il sangue sotto che doleva, quattro e dico quatro ore di ospedale e lacrime ricacciate ad ogni volta che mi spostavano il braccio per lastre visite e accertamenti, alla fine alle 8 di sera finalmete mi ingessano, ho il polso ingessato e pure il pollice stile Italia Uno:) stanotte nn riuscivo a dormire avevo la mente presa da mille pensieri, sono così stanca e nn so il perchè, oggi cmq ho fatto le pulizie e lavori di casa come sempre anche se più lentamente. Strana voglia di purea. strana voglia di coccole. starna voglia di prendere la valigia e fare un viaggio, uno di quelli pieni di stupore e avventure, uno di quelli da lasciarti con il cuore malinconico quando sai che sta per finire, uno di quelli che ti lasciano il sorriso nel cuore... Si tanta voglia di partire e lasciarmi alle spalle le situazioni che nn mi stanno dando tregua tipo mia madre che dice che devo lasciare il mio ragazzo ( dopo 4 anni e mezzo che ci sto assieme) perchè così potrei rinascere e vivere i miei 20 anni ( che tra qualche mese saranno 24), dalla psicologa, dalla dietista, dalla bilancia, dal vomito, dal cibo, dai lassativi, dalle lascrime, dalle valige fatte per non litigare e scappare dalla situazione, dalle lacrime versate in camera mia da sola, dalle notti passate insonni a fare le scale per rimediare alla fetta di pane di troppo, alle corse in montagna per scaricare l'ansia, all'apatia di volere solo dormire tutto il giorno... E ora mi terrò il gesso per 15 / 20 gg e poi spero di andare al mare un week end e fare il bagno... Alla fine mi rimane il mio ragazzo che nonostante tutto mi resta accanto e per consolarmi mi ha preso pure un cellulare nuovo, e mi ha comprato la tinta rossa perchè rivolevo i capelli rossi... Ogni volta che cado a terra mi rifugio qualche settimana da lui alla fine è lui il mio rifugio, il mio posto sicuro dove posso fare quello che voglio....Ci sono pezzi di me dappertuutto.............

Nessun commento:

Posta un commento